Esci con me

Esci con me è stato uno dei primi progetti, nato insieme alla costituzione della nostra Associazione. Durante gli Esci con me, operatori, amici, ragazzi e genitori, passano insieme il tempo libero, organizzato tenendo conto delle caratteristiche dei nostri ragazzi, ma soprattutto dei loro interessi.

Gli Esci con me in questi anni ci hanno permesso di sperimentare, insieme a loro, nuove esperienze, spesso inaccessibili o considerate tali dalle famiglie, che puntualmente si stupiscono di fronte alle “capacità inesplorate” che i figli mostrano di avere in queste situazioni. Gli Esci con me sono momenti di svago per tutti, operatori e non: pizza, boowling, cinema, canoa, pattinaggio, parco avventura. Tutte le iniziative vengono organizzate per rendere questi momenti piacevoli e controllati, ma soprattutto per generare nei nostri ragazzi il piacere di stare insieme e di condividere le esperienze come tutti i ragazzi della loro stessa età.

, , , , , , , , , , , , ,